Ti Aspettiamo. Iscriviti!
Associazione Culturale Maestro Castelletta: Via Maggiora n.117 28021 BORGOMANERO (NOVARA) Cell. 392 4344531 Fax 0322 831094 E-mail: mconsulting@alice.it
.........................Ritorna alla Home Page>>>..

Segnalazioni: I cittadini...la loro Voce!

Scrivete tutto quello che vedete e non vi piace:
Strade rotte, marciapiedi mancanti, incroci pericolosi, strade allagate, case pericolanti, pericoli nella sicurezza, muri imbrattati, episodi di violenza o malcostume, crimini, abusi, code e tempi di attesa interminabili, incidenti, episodi di cronaca, disservizi...ecc.
Ricordiamo inoltre che esistono gli uffici appropriati dove segnalare o denunciare:
sul sito del Comune: http://borgosrv.comune.borgomanero.no.it/borgo/segnalazioni.nsf
Carabinieri Borgomanero: Via Pietra Scritta 16 tel.0322 81410; Email:tnno133230@carabinieri.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito da qualcuno che doveva chiudere per sfratto in questi giorni il Bar Colours, qualcuno ha visto se per caso ha effettivamente chiuso?
Era ora! non se ne poteva più Albanesi, Marocchini, ecc. che si accoltellavano e ammazzavano di botte.

Anonimo ha detto...

Ti confermo che ha chiuso definitivamente! fuori c'è un piccolo cartello un po' illegibile che rimanda i fornitori in un altro bar (speriamo non sia solo un trasferimento.

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che ogni volta che si debba andare in posta a Borgo, bisogna fare ore di attesa interminabili, non potrebbero pensare di cambiare di struttura che sembra inadeguata in rapporto alla quantità di popolazione, o quanto meno non facessero oltre il bancoposta anche il negozio che vende cd, cancelleria, libri e stupidaggini orrende. Credo che a fare troppe cose, non gli ne riesca nemmeno una bene e poi il postino passa ormai solo 2 volte alla settimana, giustificandosi con la solita scusa del postino malato. Terzo Mondo.

Anonimo ha detto...

Due giorni fà in via Ugo Foscolo è capitato un incidente. Purtroppo per carenza di Dosso artificiale un auto guidata in modo abbastanza spericolato a rischiato di travolgere una madre che stava assicurando al seggiolino dell'auto con portiera aperta il figlioletto. Per fortuna a rimetterci è stato solamente il veicolo che si è visto strappare via lo sportello. Episodi di questo tipo non sono però nuovi, mi auguro che al più presto qualcuno provveda all'adeguamento.